Engage the audience with your branded app

Prezzi di una nuova app mobile

Con Parterre puoi avere una tua app dedicata senza sostenere costi di sviluppo

Solitamente una app con queste caratteristiche di qualità, contenuti e gestione traffico può avere costi non marginali.
La soluzione Parterre invece si basa su una app facilmente personalizzabile, basata su una piattaforma in cloud con un modello della app as-a-service.
 
Il prezzo della soluzione è composto da due componenti: un “set-up fee” e uno “usage fee”.
 

Si paga solo una volta al momento della creazione delle app negli store apple e google android. Le app avranno personalizzazioni su elementi grafici, logo e colori per essere coerenti con il brand. Un nostro consulente vi aiuterà a progettare la app analizzando i contenuti e le corrette tipologie di interazione con il pubblico.

Si paga in funzione del consumo e dell’utilizzo della piattaforma e della app. Il pagamento può essere su base eventi (es. giornata di un contest), o periodicamente (es. mensilmente). Il costo è dovuto alla gestione della piattaforma, degli spazi pubblicitari, e dei servizi aggiuntivi di comunicazione con il pubblico, o di reportistica. Il prezzo dipende anche dal traffico che viene effettuato. Parterre è in grado di gestire anche milioni di utenti contemporaneamente connessi.
Parterre può anche offrire il servizio di gestione editoriale dei contenuti.

Se sei interessato a conoscere quanto potrebbe essere il costo per una applicazione per il tuo brand, non esitare a contattarci. Un nostro consulente sarà al tuo servizio senza impegno.

Compila il seguente form e sarai richiamato al più presto.

Contattaci adesso

Compila questo form per contattarci e avere un preventivo per la tua app con soluzione Parterre!

Sky Sport
MYmovies
Amici di Maria De Filippi
Discovery Communications
TIM
ISU
Google Partner
WCAP
Real Time channel